sabato 23 febbraio 2013

Baseball e Livorno

Vorrei provare a scrivere qualcosa, sul nostro movimento sportivo, specialmente livornese

La crisi fa tremare chiunque, e come uno tsunami ormai ci sta travolgendo. Cerchiamo ormai di sopravvivere, aggrappandosi in ogni dove nella speranza di poter portare avanti il nostro sport. I nostri sacrifici spesso sono vanificati dall'idiozia di certe persone, che spesso sono  quelle che dovrebbero capire di più perché  gravitano nel nostro piccolo mondo da molto tempo.
E questo mi demoralizza, mi annulla in un vortice di pensieri. Mi porta a pensare di mollare..... quanti sacrifici, quanto tempo dedicato a scapito della mia famiglia..... per cosa?
Ma poi quando vedo i miei atleti, che allenandosi diventano sempre più bravi.... beh allora questo mi da la forza di superare gli ostacoli, di andare avanti e di creare nuove opportunità per crescere.

Nessun commento:

Posta un commento